2011
Se non riesci a vedere il film

Il problema si dovrebbe risovere cambiando l'impostazione del server dns sul tuo computer. Per maggiori dettagli ti invitiamo a leggere questo articolo: Come impostare dns . In pochi click risolverai il tuo problema.

Consigliato da 10 persone
Di seguito viene svelata del tutto o in parte la trama del film
Finn McMissile si reca su una piattaforma petrolifera per spiare i loschi traffici di alcune auto chiamate "lemon cars" ovvero catorci.

Qui l'agente segreto scopre che le auto nemiche sono entrate in possesso di una speciale videocamera.
Un ricco petroliere, dopo una sfortunata esperienza, decide di creare un carburante alternativo per abbandonare il petrolio ed organizza una gara, il "World Grand Prix", per dimostrarne l'affidabilità.

Il nuovo carburante verrà fornito a tutti i partecipanti.

Le tre gare verranno disputate in Giappone, Italia e Regno Unito.

Tra i partecipanti c'è anche Francesco Bernoulli, una auto da F1 che rappresenta l'Italia, che ha la convinzione di essere il migliore.

Saetta McQueen, grazie al suo miglior amico Cricchetto, cambia idea e si decide a partecipare: era stato invitato, ma aveva declinato l'offerta per poter riposare a Radiator Springs in compagnia dei suoi cari amici dopo la lunga e vincente stagione agonistica.
I catorci hanno l'obiettivo di screditare l'affidabilità del nuovo carburante alternativo per continuare a lucrare sul petrolio.

A questo caso lavorano sia l'agente McMissile, sia l'agente Holley Shiftwell.

Per un equivoco Cricchetto viene scambiato per un agente sotto copertura (una copertura perfetta a detta di McMissile): un informatore americano avrebbe dovuto fornire a McMissile delle informazioni il giorno della presentazione in Giappone del World Gran Prix, ma è in pericolo, e poco prima di essere catturato le affida a Cricchetto a sua insaputa, cosicché egli diventa a tutti gli effetti il protagonista del film.

Ed è proprio mentre si disputano le gare che si verificano i più grandi colpi di scena e i rocamboleschi scontri tra i personaggi dell'intelligence (di cui ora fa parte anche Cricchetto) e i "cattivi".

È proprio Cricchetto che si dimostrerà determinante, con i suoi interventi spesso disastrosi e la sua arguta conoscenza meccanica, a scoprire chi è a capo di questo complotto, che sarà il colpo di scena finale del film.
Link alternativi
Immagine non disponibile

Cars 2

Film :. Animazione
11 | 12 | 4
Non hai effettuato l'accesso con f Connect
Condividi questo video. Sui diari, pagine e gruppi.