Robert Luketic
2001

Interpreti e personaggi

Reese Witherspoon : Elle Woods
Luke Wilson : Emmett Richmond
Selma Blair : Vivian Thelma Kensington
Matthew Davis : Warner Huntington III
Jennifer Coolidge : Paulette Bonafonté
Victor Garber : Professor Callahan
Holland Taylor : Professoressa Stromwell
Ali Larter : Brooke Taylor Windham
Linda Cardellini : Chutney Windham
Oz Perkins : Dorky David
Raquel Welch : Marianne Whindam
Bruce Thomas : UPS Guy
Greg Serano : Enrique
Se non riesci a vedere il film

Il problema si dovrebbe risovere cambiando l'impostazione del server dns sul tuo computer. Per maggiori dettagli ti invitiamo a leggere questo articolo: Come impostare dns . In pochi click risolverai il tuo problema.

Di seguito viene svelata del tutto o in parte la trama del film
MTV Movie Awards 2002 Miglior performance comicaLa rivincita delle bionde (Legally Blonde) è un film del 2001 diretto da Robert Luketic con protagonista Reese Witherspoon.

Prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer, il film si basa sull'omonimo romanzo di Amanda Brown).Nel 2003 è stato realizzato un sequel del film, Una bionda in carriera sempre con la Witherspoon come protagonista.Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sé il suo amato chihuahua Bruiser.

Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica.

Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all'Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.Arrivata ad Harvard, Elle porterà una ventata di freschezza tra i rigidi e austeri studenti, creando scompiglio con i suoi abitini rosa e i suoi modi da pin up.

Elle dimostrerà infine di essere una brillante studentessa di legge e con la sua caparbietà arriva a lavorare in uno studio legale, dove risolverà brillantemente un complicato caso di omicidio.

Dimostrerà a tutti, compreso il suo ex fidanzato, che le bionde hanno una marcia in più.
Link alternativi
Immagine non disponibile

La Rivincita Delle Bionde 2001

Film :. Commedia
Non hai effettuato l'accesso con f Connect
Condividi questo video. Sui diari, pagine e gruppi.