2006

Interpreti e personaggi

Jason Statham : Chev Chelios
Dwight Yoakam : Doc Miles
Carlos Sanz : Carlito
Reno Wilson : Orlando

Se non riesci a vedere il film

Risolvi il problema cambiando l'impostazione del server DNS sul tuo computer in pochi click. Come cambiare DNS

Di seguito viene svelata del tutto o in parte la trama del film
Trama
Los Angeles, Chev Chelios (Jason Statham), un sicario che lavora per una grossa organizzazione criminale, ha come compito l'uccisione del boss della triade di Chinatown, che oramai è di troppo negli affari di città.

Il suo problema nasce con la mancata uccisione del boss Cinese, forse per una piccola debolezza, forse perché stanco della sua vita da killer.

Purtroppo è un errore che il protagonista dovrà pagare con l'iniezione di un veleno cinese da parte di una organizzazione criminale rivale, che può essere rallentato solamente con dell'adrenalina.

Chev è costretto a "correre" e a fare uso di droghe (importante per la sua sopravvivenza è l'epinefrina necessaria se si abbassa il livello di adrenalina) per restare in vita e per finalmente vendicarsi, inseguito dalla polizia, loschi trafficanti e l'organizzazione criminale stessa.
Alla fine riuscirà ad eliminare tutti i suoi nemici, però alla fine, durante un combattimento a mani nude su di un elicottero, cadrà insieme all'ultimo rivale rimasto in vita, uccidendolo ma comunque precipiterà nel vuoto, schiantandosi al suolo.

Link alternativi
Immagine non disponibile

Crank

Film :. Azione
9 | 4 | 1
Non hai effettuato l'accesso con f Connect
Condividi questo video. Sui diari, pagine e gruppi.