Se non riesci a vedere il film

Risolvi il problema cambiando l'impostazione del server DNS sul tuo computer in pochi click. Come cambiare DNS

Di seguito viene svelata del tutto o in parte la trama del film
Il papà è Armando, il figlio adulto si chiama Cristiano.

Ognuno ha una sua vita che non ha niente a che fare con l’altro.

Il papà è un inveterato cacciatore di donne, che spesso riesce a “comperare” con i suoi molti soldi; il figlio è un timido inguaribile, piuttosto inibito a causa di tristi esperienze, che partecipa con entusiasmo ad un gruppo ecologico, fino a quando non aprirà gli occhi di fronte allo sfruttamento ignobile al quale vanno soggetti, lui e i suoi amici, da parte del leader, il “professore”.

Il film procede descrivendo le avventure del papà e del figlio, in modo da farci vedere il mondo dell’uno con gli occhi dell’altro e viceversa.

Durante le tappe del viaggio con papà sentiremo le riflessioni di quest’ultimo sulla vita, sulle relazioni impossibili tra genitori e figlioli oggi, sull’opportunità di farsi gli affari propri in ogni circostanza che si presenti favorevole per far soldi ad ogni costo.

Senza arrestarsi di fronte ad alcun compromesso con la propria coscienza, insomma senza scrupoli! Il figlio ne resta indignato e continua a sognare fino a quando non dimostra d’aver bene imparato le lezioni che il papà continuamente gli impartiva lungo il viaggio, per cui quest’ultimo si rammaricherà che Cristiano sia riuscito a portargli via, innocentemente!, la donna del cuore.

Ora Cristiano ha imparato a vivere: ora incomincia la vera vacanza per tutti e due!
Link alternativi
Immagine non disponibile

In Viaggio Con Papà

Film :. Commedia
Non hai effettuato l'accesso con f Connect
Condividi questo video. Sui diari, pagine e gruppi.